pisani - MILITALY

Vai ai contenuti

Menu principale:

pisani

Brevetti Tedeschi

SI AMPLIA LA FAMIGLIA DEI PRÜFER ITALIANI


Il Magg. GdF Angelo Raffaele PISANI

Tra le principali ragioni dello sviluppo del DSA in Italia vi è sicuramente la passione e la dedizione dei Prüfer per la diffusione dell'ambito Brevetto.
E' quindi molto importante scegliere le Persone che diventeranno Prüfer con oculatezza, senza fretta e soprattutto previa ampia dimostrazione della condivisione dei valori pregnanti del DSA.
Questo difficile compito spetta al Responsabile del DSA per l'Italia Signor Frank SCHNAPPENBERGER che, aiutato dall'aver conseguito 49 volte il Suo DSA, finora ha scelto molto bene.



da sx il Magg. GdF Angelo Raffaele PISANI, il Presidente del CONI Sicilia Avv. Luca COSTA, il Cap. Danilo FUMAGALLI

Dopo essersi avvicinato, come molti, quasi per caso al Brevetto negli scorsi anni ed aver conseguito ripetutamente il DSA in varie sedi, raggiungendo d'iniziativa il Prüfer nei vari Reparti in giro per l'Italia, nel 2011 chiedeva di organizzare per i propri Uomini e per altre FFAA le prove in Palermo, dove Comandava il Gruppo di Pronto Impiego della GdF, i famosi "baschi verdi".



Nel 2012 gli è stata chiesta la disponibilità a diventare Prüfer, possibilità che lo ha subito entusiasmato. In diverse occasioni ed in più sessioni ha quindi affiancato il certificatore per apprendere "i segreti del mestiere", affrontando il previsto iter e superando brillantemente gli esami.






Ed è così che in una semplice e breve cerimonia i primi giorni del 2013 il Magg. Pisani ha ricevuto l'ambito Prüfausweis da parte del Responsabile per l'Italia Sig. Frank SCHNAPPEBERGER alla presenza dell'ormai "collega"  Lorenzo SUTTI.
BENVENUTO!!!


 
Torna ai contenuti | Torna al menu